Nel corso dell’ultimo decennio l'artista tiburtina si è dilettata e specializzata nella creazione e nello studio di diversi personaggi adattandoli a spettacoli su alti tacchi, come ama definire i suoi trampoli, performances itineranti per un pubblico vasto, variopinto e di tutte le età.
Per essere sempre in tema con l’evento i suoi costumi abbracciano diverse epoche e diversi ruoli: antica vestale e divinità romane, dama medievale e periodi affini, dama del ‘700 ed ‘800, abiti vintage, fantasy, circus, gothic, sposa per cerimonie, geisha. Questi solo alcuni dei molteplici personaggi ideati finora, e comunque sempre in continua espansione ed evoluzione.
Disponibile anche con costume led, come ad esempo la “Fata Luminosa", e per performances di fuoco su trampoli.
Negli anni ha avuto modo di sperimentarsi in diversi contesti: cinema, teatro, concerti, grandi eventi, festival, discoteche, eventi privati; ed ha avuto la fortuna di collaborare con molteplici artisti, alcuni dei quali tuttora fanno parte del team di professionisti che la circonda.
Infatti neglio ultimi anni si è anche dedicata alla direzione artistica di alcuni Festivals (come ad esempio La "Sagre delle Cerase" a Palombra Sabina (RM), la "Fiera di S. Giuseppe" e la "Festa dei Popoli" a Tivoli, "Salviamo il Centro Storico" nel grazioso borgo di Ponticelli Sabino (RI)...)
Attenta ai dettagli, alla cura del trucco e agli accessori del costume, alla pulizia, alla puntualità e alla professionalità.
Le passeggiate su trampolo non sono limitate da nessun tipo di pavimentazione (asfalto, sampietrini, sabbia, marmo, brecciolino, prato…) unico impedimento l’acqua e la pioggia.